Home

Se non l’avete mai provato prima, avete un’altra possibilità! Il Jin Shin Jyutsu sarà presente il 12 e 13 novembre al Modena Benessere Festival (Area B – stand 133).

Verranno offerte sessioni dimostrative

della fisio-filosofia Jin Shin Jyutsu. (invia il modulo qui sotto per prenotare la tua seduta gratuita)

Jin Shin Jyutsu® è l’arte di riequilibrio del sistema energetico del corpo utilizzando un tocco leggero. Possiamo usare questa pratica, che è simile all’agopuntura e alla digitopressione, sugli altri e su noi stessi per il benessere emotivo e fisico.

Dal 12 al 13 novembre la presenza al Modena Benessere festival 2016 (stand 133 area B) offre l’opportunità di ricevere una sessione gratuita di Jin Shin Jyutsu. Sarà un assaggio per percepire ciò che è, di come viene applicato, anche in ambito clinico, e come possiamo usare un tocco leggero sui nostri corpi per riattivare la nostra buona salute.

Il Jin Shin Jyutsu® è una fisio-filosofia ancestrale giapponese simile all’agopuntura. Una forma di riequilibrio energetico. Il JSJ non è invasivo, ha una dinamica profondamente rilassante e un modo naturale di aiutare il corpo ad aiutare se stesso. Ripristina la salute, l’armonia e l’equilibrio interiore.

Jin Shin Jyutsu autoguarigione

Iscrizione per Sessione Gratuita di Jin Shin Jyutsu a Modena Benessere Festival 2016

1 thoughts on “Iscrizioni: sessione gratuita di Jin Shin Jyutsu al Modena Benessere 2016

  1. Pingback: Iscrizioni: sessione gratuita di Jin Shin Jyutsu al Modena Benessere 2016 | nutribenfit

Lascia un commento