Home

Dall’1 al 4 giugno Rimini celebra la tradizionale kermesse dedicata al benessere e a uno stile di vita sano e sportivo. Centinaia gli eventi in programma.

Se ami il fitness, il cibo sano, la salute, il viaggio e il benessere, allora troverai il tuo paradiso a Rimini. I migliori influencer della cultura fisica, arti marziali, acqua sport, dance saranno presenti per farti fare un pieno di fitness e salute.

Le anteprime fitness mondiali proporranno tutte le innovazioni di prodotto e gli ultimi trend in materia di allenamento al pubblico dei visitatori e degli appassionati delle più diverse discipline per divulgare la cultura di una vita salutare. Ecco alcune anticipazioni RiminiWellness

Altro protagonista della dodicesima edizione di RiminiWellness sarà Reebok, che all’interno del padiglione del brand di circa 6000 metri quadrati, farà vivere ai suoi spettatori un’esperienza unica. Ci saranno due palchi separati, uno per Reebok Studio e uno per Reebok Les Mills, che per due volte al giorno si uniranno in un unico grande palco che ospiterà coinvolgenti Fitness Show.

La rivoluzione wellness del passato decennio ha portato anche all’emergere di un’alternativa più olistica, accanto a competizioni, formazione del mondo sportivo e alla presenza di importanti brand del mondo sportivo e della cucina gourmand. Centinaia di aziende riunite in 160 mila mq tra indoor e outdoor, per una quattro giorni di pura energia business e sport.

Presso lo stand Technogym – ricco di innovazioni e tecnologia d’avanguardia – sarà possibile scoprire e provare nuove soluzioni di allenamento indoor.

Virgin Active sarà presente con Virgin Active Academy –  l’accademia per i professionisti del fitness –  portando esibizioni e dimostrazioni di training innovativi su palco e in piscina, dove presenterà in anteprima mondiale Water Grid.

Panatta, con le sue macchine e attrezzatture professionali, quest’anno sponsorizzerà insieme a IFBB Italia Rimini Classic, 2000 mq dedicati al body building.

Dopo il grande successo delle scorse edizioni, Freddy ritorna a Rimini con uno spazio di 950 metri quadrati e con il suo rinomatissimo palco che da sempre ospita i migliori presenter mondiali.

Sul palco Freddy si alterneranno tutti i giorni le lezioni di istruttori fitness internazionali: Paolo e Giulio Evangelista, Anton Torodov, Alessandro Oliveri, Erle Liivak, Alex Viligiardi, Per Markussen, Taras Klimov, Alex Ferrante e Riccardo Collins dei Motus. Una squadra di esperti del PUMP, TONE e CARDIO, in grado quindi di offrire una varietà di metodi di allenamento per tutti i livelli di fitness.

Non mancherà inoltre il divertimento con DANSYNG®, un’attività che coinvolge a 360° l’individuo grazie alla combinazione assolutamente inedita di divertimento-canto-movimento, che diventa un vero format aprendosi a più discipline.

La manifestazione dedicata al fitness e al wellness, si arricchirà inoltre di una novità assoluta: TRX® BOX, l’esclusiva area di allenamento funzionale totalmente targata TRX®. TRX®, sovrano assoluto dell’allenamento funzionale, firma il futuro di questa disciplina, con un’innovazione dedicata a coloro che di TRX proprio non possono fare a meno.

Per il calendario della manifestazione clicca qui RiminiWellness

Lascia un commento